Benvegnùo inscia Wikipedia in Ligure! modìfica

Salûi! Segiæ benvegnui inta Wikipedia Ligure, a libera enciclopedia, de badda scrîta con l'agiutto de tutti. -- Dragonòt (discussioni) 08:00, 13 Mar 2013 (UTC)

piacere di rivederti modìfica

Cara Gloria, vedo che sei ovunque! Ma non mi avevi detto di sapere qualcosa di ligure/genovese, o è solo una dichiarazione di principio e di buona volontà? Salûo, Luensu1959 (discuscioin) 18:45, 27 zen 2018 (UTC)

Ahah, l'ultima che hai detto!! Quell'indice 1 starebbe, secondo il mio intento, a significare che per lo meno capisco, leggendolo, un vostro scritto :-p --Gloria sah (discuscioin) 21:19, 28 zen 2018 (UTC)
P.s.: In secundis, mi viene in mente che il mio primo marito sta acquistando una casa lì nel genovese, se non erro.. Chissà che in un non lontano futuro, la sua seconda moglie, chiaramente la mia successiva, non mi inviti in quei paraggi lì a condividere con loro qualche ameno pomeriggio estivo genovese, ricambiando così alcuni ospitali pomeriggi afosi già offerti loro dal mio attuale marito in quei di Ravenna, però... Per il seguito della telenovela, attendere qualche mese ancora, che ne matureremo gli sviluppi... ;-DDD --Gloria sah (discuscioin) 21:19, 28 zen 2018 (UTC)