Benvegnùo inscia Wikipedia Ligure! modìfica

Salûi! Segiæ benvegnui inta Wikipedia Ligure, a libera enciclopedia, de badda scrîta con l'agiutto de tutti. -- Dragonòt 08:37, 17 Fre 2011 (UTC)

Zena in fonetica modìfica

...parlavi di simboli fonetici internazionali... ho provato a mettere il template Template:IPA-lij , preso dalla pagina inglese, sulla pagina di Genova in Alemannisch e non funziona. Ma è mai possibile che anche per la fonetica internazionale dobbiamo creare i templates corrispondenti in ogni wikipedia? Alêgri! Luensu1959 (discuscioin) 14:55, 28 nov 2018 (UTC)

grazie per la spiegazione, continuo a pensare che tutta la struttura di Wikipedia non è stata congegnata in modo chiaro, univoco ed efficiente (fra l'altro, non so mai se rispondere nella mia pagina utente (come sarebbe più utile ad altri lettori per ricostruire le conversazioni) oppure rispondere alla pagina utente di chi mi ha posto le domande/osservazioni. Su articiocche mi convinci una volta di più che per colpa dei toscani "perdiamo l'aggancio" con la Mitteleuropa, dove parole come questa (e anche "tomata" ed altre) sono usate dalla Francia all'Austria e dalla Danimarca alla Svizzera, ma nell'ex granducato di Toscana han dovuto inventarsi altre parole... Luensu1959 (discuscioin) 14:26, 29 nov 2018 (UTC)