GNU head, testa con barba tipica e corna arricciate, con un sorriso soddisfatto e sguardo profondo
GNU head, testa con barba tipica e corna arricciate, con un sorriso soddisfatto e sguardo profondo

È permesso copiare, distribuire e/o modificare questo documento in base ai termini della GNU Free Documentation License, Versione 1.2 o successive. Una copia della licenza è inclusa nella sezione intitolata "Testo della GNU Free Documentation License".

Soggetto a disclaimer.

GFDL con disclaimer GNU Free Documentation License soggetto a disclaimer //lij.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:T%C3%A8sto_da_GNU_Free_Documentation_License

Creative Commons License
Creative Commons Attribution iconCreative Commons ShareAlike icon
Se questo file è idoneo al rilicenziamento, potrebbe essere usato anche secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0

Lo status del rilicenziamento di questo file non è ancora stato controllato. Puoi aiutare.

Licensing update unknown
Attenzione Nota: ogni progetto Wikipedia ha un proprio disclaimer. A seconda del progetto in cui il file è stato pubblicato sotto licenza GFDL, tale file sarà soggetto al disclaimer di quel progetto. Il tag soprastante riporta di default un wikilink al disclaimer di lij.wiki; è quindi da considerarsi variabile a seconda del progetto di provenienza del file:
  • Disclaimer di Wikipedia in lingua inglese: Wikipedia:General disclaimer (nota inoltre che il corrispondente tag riporta in più la dicitura "with no Invariant Sections, no Front-Cover Texts, and no Back-Cover Texts")
  • Disclaimer di Wikipedia in lingua giapponese: Wikipedia:著作権 (nota inoltre che il corrispondente tag riporta in più la dicitura "with no Invariant Sections, no Front-Cover Texts, and no Back-Cover Texts")

Quando riutilizzi questo file, controllane la provenienza e presta attenzione a quale disclaimer è soggetto.

Commons Dopo aver verificato con sicurezza la validità della licenza questo file può essere trasferito su Wikimedia Commons, rendendolo così disponibile anche a Wikipedia in altre lingue e agli altri progetti Wikimedia.

Puoi farti aiutare dal CommonsHelper. Una volta trasferito il file, inserisci in questa pagina:
{{NowCommons|nome dell'immagine su Commons}}


Questo template di licenza deve essere usato al posto di {{GFDL}} quando l'immagine è soggetta a disclaimer.