File òriginâle(file into formâto SVG, dimenscioìn nominâli 326 × 500 pixel, dimenscioìn do file: 294 KB)

Sto file chi o vêgne da Wikimedia Commons e o peu êse dêuviòu da âtri progètti. Chi de sótta ti ti peu védde a descriçión pigiâ da-a pàgina de descriçión do file.

Detàggi

Stemma
InfoField
Italiano: Stemma della Provincia di Salerno
Blasonatura
InfoField
Italiano: Lo stemma è costituito dalla Croce di Amalfi, nota anche come Croce di Malta; ottagona, di colore bianco su sfondo blu. Essa, con le sue punte, simboleggia le beatitudini teologali secondo San Matteo (anche Patrono della città di Salerno, capoluogo di Provincia). Lealtà, Pietà, Franchezza, Coraggio, Gloria ed onore, Disprezzo della morte, Solidarietà verso i poveri ed i malati, Rispetto per la Chiesa, l’Eternità. Con la Croce di Amalfi si intende esaltare il processo di integrazione e lo spirito di accoglienza, assistenza ed ospitalità, tipici del popolo della Provincia di Salerno, che ha saputo fissare leggi e consuetudini di grande valore per la comprensione tra uomini e popoli diversi, per il superamento delle divisioni nazionali, razziali ed ideologiche, per la tutela delle minoranze etniche e linguistiche.
Referense
InfoField
Statuto della Provincia di Salerno: art. 2 - stemma e gonfalone.
Smalto (GN)
InfoField
argentazure
Dæta 15 agósto 2020
Artista
InfoField
Ruthven
Vivàgna

Opera propria basata su:

 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
USVA headstone emb-64 (Maltese Cross).svg.
 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Italian Province (Crown).svg (di F l a n k e r).
Licénsa
(Dêuviâ tórna 'sto file chi)
Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
 = 

« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons.
Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.

català  deutsch  english  español  français  italiano  беларуская (тарашкевіца)  nederlands  русский  македонски  lëtzebuergesch  svenska  suomi  українська  ไทย  日本語  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Atre verscioin
SVG sviluppo
InfoField
 
Il codice sorgente di questo file SVG è valido.
 
Questa grafica vettoriale è stata creata con Inkscape.

Licénsa

Mi, detentô di driti d'aotô de st'œuvia, deciæo de pubricâla sotta-a seguente lisensia:
Creative Commons CC-Zero Questo file è reso disponibile nei termini della licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal.
La persona che ha associato un'opera con questo atto legale ha donato tale opera nel pubblico dominio rinunciando a tutti i diritti sull'opera in tutto il mondo, inclusi tutti i diritti connessi o altri diritti simili, per quanto permesso dalla legge. Puoi copiare, modificare, distribuire ed utilizzare l'opera, anche a fini commerciali, senza chiedere alcun permesso.

Didascalie

Azonzi 'na spiegassion de 'na riga de quello che questo file o raprezenta
Stemma della Provincia di Salerno

Elementi raprezentæ inte sto file

raffigura italian

licenza italian

CC0 italian

tipo di file italian

image/svg+xml

Cronologîa do file

Sciàcca in sce 'n grùppo dæta/ôa pe védde comm'o l'êa o file into moménto indicòu.

Dæta/ÔaMiniatûaDimenscioìnUténteComénti
prezénte19:54, 5 nov 2023Miniatûa da versción de 19:54, 5 nov 2023326 × 500 (294 KB)MostEpiccorrect external ornaments
23:05, 25 lùg 2022Miniatûa da versción de 23:05, 25 lùg 2022512 × 785 (195 KB)KetipmaigStandardizzazione.
17:40, 15 agó 2020Miniatûa da versción de 17:40, 15 agó 2020530 × 820 (193 KB)RuthvenUploaded own work with UploadWizard

E 3 pàgine chi de sótta contêgnan di ligàmmi a sto file chi:

Utilìzzo globâle do file

Metadata