Okay, ti ho lasciato un messaggio sulla tua pagina principale. Se ti può interessare (ma non è molto), abbiamo sulla Wiki Ligure le voci Littôrinna (https://lij.wikipedia.org/wiki/Litt%C3%B4rinna), Treno (https://lij.wikipedia.org/wiki/Treno), Ferrovia_Zena-Casella (https://lij.wikipedia.org/wiki/Ferrovia_Zena-Casella). Luensu1959 (discuscioin) 08:48, 20 Öto 2017 (UTC)

Okay, grazie in anticipo per ogni tuo contributo. Uso spesso l'inglese come lingua veicolare, anche per stare in esercizio; parlo e scrivo volentieri in zeneize nella misura in cui gli interlocutori mi capiscono. Forse anche a te piacerebbe scrivere e parlare spesso in svedese come io farei in tedesco (sono bilingue), ma non sempre gli interlocutori sono in grado di aiutarci! Luensu1959 (discuscioin) 14:22, 20 Öto 2017 (UTC)

Templates modìfica

Okay, ci posso provare stasera e domani. Mandami pure i testi. Luensu1959 Luensu1959 (discuscioin) 12:26, 22 Öto 2017 (UTC)

Caspita, ho dato un'occhiata adesso ai tuoi contributi e son trasecolato! Tu hai le competenze IT per far quello che volevamo far da tempo! Ora, immagino che ti sei servito del TIG (traduttore genovese-italiano online), ed in questo sei lodevole. Noto delle imprecisioni che ovviamente non potevi sapere (infatti pensavo che mi mandassi una lista di parole e frasi da tradurre). Il plurale delle parole che finiscono in çión è infatti çioìn, quindi sportéllo informaçioìn e eleçioìn (che ho notato ora). Sui comandi, se sono comandi, bisogna mettere all'imperativo, quindi scancélla invece di scancelâ, mantégni invece di mantegnî. Comunque, per il momento possiamo mantenere anche i verbi all'infinito, ti posso segnalare le correzioni a mano a mano che le vedo. Per tradurre intere pagine (se è questo che capisco) ci vorrà molto tempo e dovrò a mia volta chiedere aiuto ad altri, mentre per frasi corte non c'è problema. Ciao e grazie Luensu1959 (discuscioin) 19:17, 22 Öto 2017 (UTC)
In tuo onore ho messo ora una bella foto di Bari alla voce Bari di Wiki Ligure. Sarà contento anche un mio cugino che vive a Bari e che di cognome fa "D'Oria"... Purtroppo molti liguri che parlano bene la lingua hanno una certa età ed hanno difficoltà a scrivere su Wikipedia. A ciò si aggiunge un periodo negativo in cui due gruppi culturali di punta genovesi non riescono ad andar d'accordo su questioni importanti circa il futuro della lingua genovese/ligure, e ciò si sta riflettendo negativamente sulla nostra Wikipedia. Questa fase passerà, ma temo che rimarremo sempre in pochi a scrivere e gestire la Wiki Ligure, ragion per cui di solito mi limito ad arricchire la Wiki con notizie e fatti storici che riguardano la Liguria o hanno collegamenti con la Liguria (ad esempio il quartiere Boca di Buenos Aires che ha assorbito molte parole genovesi nello spagnolo locale, oppure la "guardia genovese" a Gibilterra o anche le antiche colonie genovesi nel Mar Nero (penisola di Crimea), ecc. ecc.) Non mancherò di far notare al presidente della mia associazione "A Compagna", creatore del TIG, che persino un pugliese sta utilizzando il suo vocabolario! Per il resto, si può essere orgogliosi di mantenere viva una lingua che fu di Colombo, Paganini, Mazzini, Garibaldi, Mameli, Govi e Villaggio ed altri ancora in vita! Infine, poichè nel vocabolario non si sente la pronuncia (e vorrei tanto mettere su ogni voce di città e nazione la possibilità di far sentire la pronuncia della parola), ti segnalo che Puggia o Pùggia ha la u che si pronuncia alla francese (o alla tedesca come in ü), ed il gruppo êu che si pronuncia come in francese (o come nel tedesco ö), mentre le "o" in fine di parola sono di regola pronunciate "u" come nel Corso o nel Sardo. Te salûo, Luensu1959 (discuscioin) 13:04, 23 Öto 2017 (UTC)
Quando hai tempo e voglia: ho visto questa pagina per la prima volta https://incubator.wikimedia.org/wiki/Wt/lij/Pagina_prin%C3%A7ip%C3%A2 e qui compare di nuovo il template della grafia ufficiale, che però non funziona (e anche la bandiera di Genova, uguale a quella inglese, ossia croce rossa in campo bianco, non compare): Template:Wt/lij/Grafîa ofiçiâ Non è importante arricchire le voci (impresa che non possiamo permetterci. Ci basta il TIG!), quindi vorrei solo capire se si può far funzionare questo template al pari di quello che abbiamo già. Te salûo! Luensu1959 (discuscioin) 09:13, 24 Öto 2017 (UTC)

sistemato l'immagine modìfica

Grazie, sei stato rapidissimo. Resta però il fatto che il template Wt/lij/Grafîa ofiçiâ (alternativo a quello che abbiamo già) non funziona. Forse funziona solo sulle pagine del Wikisonaio e non di Wiki Ligure... Luensu1959 (discuscioin) 14:20, 24 Öto 2017 (UTC)

No, no, intendevo solo dire che mi piacerebbe usare il secondo template della Grafîa Ofiçiâ (quello in cui hai fatto comparire magicamente la bandiera genovese) che ho scoperto oggi sul Wikisonaio, mentre di solito usiamo quello sulla pagina principale di Wiki Ligure in cui compare un grifone (che si intravede appena). Ma non ha importanza. Ogni tanto cerco di capire qualche meccanismo che non mi è chiaro... Luensu1959 (discuscioin) 14:37, 24 Öto 2017 (UTC)
No, aspetta, per cortesia, perchè non voglio urtare la suscettibilità dell'utente (un mio caro conoscente) che ha fatto quel template. Gli scrivo e poi ti faccio sapere. Grazie ancora per la premura. Luensu1959 (discuscioin) 15:49, 24 Öto 2017 (UTC)
Ancora una cosa che ho notato adesso: ma questo qui, Xqbot (Discuscioin | Contribuçioìn | Blocca) [23 açioin inti urtimi 30 giorni], che ha agito sui tuoi stessi cambiamenti, è un bot, giusto? Luensu1959 (discuscioin) 19:17, 25 Öto 2017 (UTC)

More templates modìfica

Caspita, stai correndo e non riesco a starti appresso! Se non mi aiuta qualcuno in genovese, alcune cose rimarrano incomplete, almeno per il momento. Ti segnalo ora delle correzioni (ho provato a farle nel template e non ci sono riuscito): https://lij.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Buroccrati

Qui direi: Eleçioìn di amministratoî · Eleçioìn di buroccrati · Aotorizaçioìn di bot · Domànde de permìssi Requixîti pe a candidatûa · scistêma de vôto · Quorum · Requixîti pe votâ Grazie ancora a nome di tutta la comunità di Wiki Ligure! Luensu1959 (discuscioin) 10:53, 27 Öto 2017 (UTC)

Ancora (e ancora grazie per il tuo alacre lavoro!) https://lij.wikipedia.org/wiki/Template:Av%C3%AEso/man Qui direi: se riesci a cambiare quello che sembra romanesco (immaggine) con il genovese inmàgine, te ne sarei grato, perchè questa strana parola ce la troviamo sempre in mezzo e non sappiamo come sia venuta fuori nel tempo! Quindi, limintadomi alle parole fondamentali, direi ancora:

Indiçe

   1 Ûzo
       1.1 Tèsto
       1.2 Inmàgini
           1.2.1 Inmàgini standard
           1.2.2 Sénsa Inmàgini
           1.2.3 Inmàgini personalizæ
           1.2.4 Inmàgini a destra
   2 Ezénpi

3 Pàgine corelæ

Luensu1959 (discuscioin) 12:44, 27 Öto 2017 (UTC)

new templates modìfica

Grazie molte, questi due templates son veramente utili! E ancora complimenti per i tuoi sforzi linguistici. Dovremmo pensare ad un'onorificenza in futuro! Ci son stati stranieri che venivano dal Nord Europa a Genova a imparare il genovese, e li ricordiamo con piacere. Ma te, forse, non sei mai stato neanche in Liguria (o forse sì?), cosa che rende il tuo contributo ancor più singolare! Luensu1959 (discuscioin) 13:14, 28 Öto 2017 (UTC)

La prossima volta ti fermerai un pò, ne son sicuro! Luensu1959 (discuscioin) 13:17, 28 Öto 2017 (UTC)
Nel senso che probabilmente ti fermerai almeno a Genova a vedere le bellezze artistiche, oppure a fare il bagno in riviera da qualche parte!Luensu1959 (discuscioin) 13:20, 28 Öto 2017 (UTC)
In quale città della Svezia ti trovi? Esperienza eccezionale, mi viene da dire (ne possiamo parlare via email). D'estate vado sempre per una settimana in Salento, forse riusciremo a incontrarci da qualche parte! Luensu1959 (discuscioin) 07:57, 29 Öto 2017 (UTC)

Bar e Pòrtego modìfica

Hallo, non mi ero reso conto di un cambiamento radicale che avevi fatto sul Pòrtego da Comunitæ, e ho chiesto spiegazioni a Samuele2002 non sapendo appunto che avevi fatto tu le modifiche. Se vai su di lui puoi leggere la corrispondenza odierna. Ad ogni modo, gli ho chiesto adesso: Vorrei ripristinare il Pòrtego così com'era, essendo un punto di riferimento importante per noi liguri. Vorrei semplicemente aggiungere il Bar come voce separata, nella stessa colonna di sinistra, come punto di informazione supplementare (considerando che non tutti si destreggiano bene in inglese come me). Grazie moltissime per il tuo sostegno fattivo! Luensu1959 (discuscioin) 16:33, 29 Öto 2017 (UTC) Bisogna infatti considerare i liguri senior che abbiamo nella nostra comunità Wiki. Meglio aggiungere la voce Bar e ripescare dagli archivi il nostro Pòrtego! Ha detto che ci pensa lui, Samuele2002. Bye, Luensu1959 (discuscioin) 16:41, 29 Öto 2017 (UTC)

Ciao, scusami, non avevo notato la domanda finale in fondo al tuo intervento (ero un po' "invexendòu", cioè stressòu, si direbbe oggi). Ovviamente non sono arrabbiato con te, perché dovrei? Ho faticato un po' a capire cosa era successo, essendo scomparsa tutta la cronologia del Pòrtego. Questo mi ha dato l'occasione di imparare qualcosa, dato che a distanza ho dovuto capire quanto diceva Samuele2002 e farlo io in prima persona con i diritti di amministratore. Se avessi accanto a me voi due per 48 ore, imparerei probabilmente tutto quello che devo sapere! Ma questo non è possibile al momento, così passeranno mesi per arrivare allo stesso risultato...--Luensu1959 (discuscioin) 21:24, 31 Öto 2017 (UTC)

il sonoro modìfica

Ciao, pongo a te ed anche allo spezzino Samuele2002 la domanda cui vorrei rispondere da mesi (o anni): come si può fare tecnicamente per aggiungere il sonoro in alcune voci, ad esempio iniziando dai nomi di città e paese. Sarebbe importante per il futuro, per far sentire ai posteri come parlavamo in zeneize quando, forse, non lo parlerà più nessuno... Ad esempio, gli inglesi alla voce Genoa hanno messo in prima riga: Genoa (/ˈdʒɛnoʊ.ə/ JEN-oh-ə; Italian: Genova [ˈdʒɛːnova] (About this sound listen), locally [ˈdʒeːnova]; Ligurian: Zena [ˈzeːna]; English, historically, and Latin: Genua) Similmente vorrei farlo sulle nostre pagine, ed eventualmente anche su quelle inglesi, tedesche, ecc (nella pagina inglese non si sente la pronuncia locale, quella vera, bensì solo quella fiorentina, e poi non è facile per i foresti intuire la pronuncia ligure che ha la Z di Zena, ossia come la S di "rosa"). Forse riesci a scoprire come si fa? Luensu1959 (discuscioin) 20:52, 6 Nov 2017 (UTC)

Sì, avevo visto il file audio in altre pagine, anche in quella inglese di Genoa che ti ho segnalato sopra. Mi chiedo come si faccia, se anche io posso avere un file audio da gestire, ossia da registrare più volte e caricare su Wikipedia. Luensu1959 (discuscioin) 16:43, 7 Nov 2017 (UTC)
Grazie per le tue pronte risposte. La mia intenzione è di creare un file audio per ogni nome di città o paese, che potrei registrare io con la mia voce, quindi devo capire come fare. Purtroppo non son pratico di queste cose, ma prima o poi ci riuscirò... Stémmo alégri! Luensu1959 (discuscioin) 21:17, 7 Nov 2017 (UTC)

Buongiorno, ho provato con il mio altro account (luenséin, che uso per lo più per i siti in inglese) a postare una discussione sul bar. Evidentemente mi sfugge il meccanismo... il mio post è finito su una pagina simile che hai creato ieri, e sul bar accessibile dalla pagina principale di Wiki Ligure un messaggio dice che devo postare sulla pagina seguente... e lì mi blocco, non so come fare! --Luensu1959 (discuscioin) 09:53, 12 Nov 2017 (UTC)

Bisognerebbe darti una medaglia vera o un riconoscimento materialmente concreto per tutto quello che hai fatto per Wikipedia Ligure! Per il momento ti lascio una medaglia virtuale sulla tua pagina di discussioni. Luensu1959 (discuscioin) 17:42, 12 Nov 2017 (UTC)
 
gràçie! thanks! merci!

E' passato un mese modìfica

Sei veramente encomiabile per quello che hai fatto per noi. Ne ho informato il presidente della mia associazione per la difesa dell'identità ligure. Grazie ancora per i tuoi sforzi. Forse dovremmo aggiungere qualcosa (ad es. foto) alla scarna pagina della "Sveçia" in tuo onore, ed eventualmente della città dove ti trovi (Stoccorma? manca ancora la pagina, che potrei creare io). Luensu1959 (discuscioin) 11:29, 15 Nov 2017 (UTC)

Amministratoî o Aministratoî? modìfica

Avrai forse notato che vi sono diverse parlate liguri e quindi diversi modi di scrivere. Io mi oriento alla grafîa ofiçiâ che trovi sul TIG traduttore genovese-italiano che tu conosci (http://www.zeneize.net/itze/main.asp), per cui metto in questo caso una sola "m". L'altro amministratore (Feipìn) dice e scrive amenestratô, ma anche lui è d'accordo ad usare la grafìa ufficiale di Franco Bampi (http://www.francobampi.it/). Luensu1959 (discuscioin) 11:54, 19 Nov 2017 (UTC)

Preferibilmente tutte le schermate "ufficiali" dovrebbero essere in grafìa ufficiale per dare uniformità, mentre per i singoli articoli c'è libertà di scrittura e di variante dialettale. Luensu1959 (discuscioin) 14:34, 20 Nov 2017 (UTC)
Idem, parto domani per lavoro e tornerò sabato sera. Basta che mi mandi delle emails (cliccando a fianco sulla sidebar). Mi chiamo Lorenzo o Loenso (pronuncia: Luensu). Ciao! Luensu1959 (discuscioin) 16:34, 20 Nov 2017 (UTC)
Manda un'email a questo utente (sulla side bar)Luensu1959 (discuscioin) 20:39, 21 Nov 2017 (UTC)
Sì, certo. A volte mi sfuggono i termini in italiano (uso computers e browsers con schermate in inglese o tedesco). E' la barra laterale che intendevo, appunto con la dicitura "Manda un'e-mail a questo utente" Luensu1959 (discuscioin) 17:25, 22 Nov 2017 (UTC)

Intemelio modìfica

Ciao, ho visto questa nuova pagina. La parola chiave è intemelio (senza la R). Il testo dovrebbe essere, al meglio, così:

Categorîa:Pàgine in Intemeliu Pàgine inta categorîa "Pàgine in Intemeliu" Questa categorîa a contegne sôlo sta pàgina chì.


Salûo, Luensu1959 (discuscioin) 22:23, 22 Nov 2017 (UTC)

Vedrinn-a modìfica

Perché hai "ri-italianizzato" il Template:Vedrinn-a? --Andreasciplo (discuscioin) 21:08, 28 Nov 2017 (UTC)

Ho cambiato la Wikimedaggia e la stella per differenziare la nostra wiki da quella italiana. --Andreasciplo (discuscioin) 18:28, 29 Nov 2017 (UTC)
Mæ câi figeu (miei cari ragazzi), vi sono ovviamente grato per tener viva Wiki Ligure in un momento di "bassa marea" (per non usar la parola "crisi"). L'alta marea tornerà. Ad ogni modo, vi sono delle regole precise che noi tutti dobbiamo seguire, fra cui il riservare le modifiche della pàgina prinçipâ agli amministratori, che ne sono direttamente responsabili di fronte alla comunità della Wiki ed anche alle comunità delle altre Wiki. Vi richiamo quindi all'ordine e vi esorto a non operare modifiche direttamente sulla pàgina prinçipâ (e pensavo che solamente noi amministratori potessimo farlo tecnicamente) ed a comunicarci di volta in volta che cosa vorreste che cambiassimo su tale pagina. Oggi stesso parlerò con l'altro amministratore (Feipìn), che oltre ad essere di madre lingua genovese (io lo sono nella variante novese) è anche bravo a livello tecnico di templates e cose simili. Alégri e viva San Zòrzo! Luensu1959 (discuscioin) 09:43, 3 Dex 2017 (UTC)

MediaWiki:Common.css modìfica

Domani avrò più tempo e proverò a inserire quei codici su MediaWiki:Common.css. Non l'ho mai fatto prima d'ora... Luensu1959 (discuscioin) 20:30, 2 Dex 2017 (UTC)

Començémmo bén... La pagina di MediaWiki:Common.css risulta "scassâ" (cancellata). Come faccio ad inserire il codice che mi hai mandato? Dovresti darmi istruzioni precise al riguardo, per favore. Aggiungo anche questa alle cose di cui parlerò oggi con l'altro amministratore (Feipìn) che si "desbelìnn-a" meglio a livello tecnico. Luensu1959 (discuscioin) 10:00, 3 Dex 2017 (UTC)
Quindi dovrei crearla di nuovo utilizzando lo stesso nome? Luensu1959 (discuscioin) 10:11, 3 Dex 2017 (UTC)
Fatto, ma ho lasciato <source lang="css"> . O devo togliere anche quello? Quésto coménto sénsa a fìrma uténte o l'é stâto inserîo da Luensu1959 (discuscioìn · contribûti) 11:49, 3 Dex 2017.
Guarda adesso per favore. Tra poco devo uscire... Luensu1959 (discuscioin) 11:07, 3 Dex 2017 (UTC)

Grazie per aver visto ed eliminato l'atto di teppismo sulla pagina dell'Inter! L'hai visto per caso o sei tifoso della squadra? Ho provato a cambiare qualcosa nel template (parole in italiano e imprecisioni in zeneize), ma non riesco a trovare la possibilità di farlo... I miei soliti problemi a livello tecnico... sai dove posso trovare quel template? Luensu1959 (discuscioin) 11:19, 4 Dex 2017 (UTC)

No, intendevo il template sulla pagina dell'Inter (Football Club Internazionale Milano) su Wiki Ligure. Se provo a cambiare qualcosa direttamente sulla pagina, non succede niente.
Pur tenendo per il Genoa, Mazzola era il mio idolo, ed io giocavo con la maglia nerazzurra nr. 8. Luensu1959 (discuscioin) 14:06, 4 Dex 2017 (UTC)
Avevo provato a scrivere su quel template, ma le correzioni non apparivano. Fra l'altro, è scritto in italiano ma appare quasi tutto in genovese. Queste son le cose che mi bloccano... Luensu1959 (discuscioin) 20:13, 4 Dex 2017 (UTC)

dimensioni dei templates modìfica

Scusa, credo di essermi espresso male, complice anche la lingua inglese in cui width può essere la larghezza come anche l'ampiezza. Però avevo scritto che il template intemelio bregasco doveva essere al meglio su una riga solo. Quel tipo di template corto e largo ci crea dei problemi ottico/artistici, per cui indicavo il template zeneize come modello (lasciandolo quindi così), che va bene lungo. Ho già detto all'altro amministratore di portare su un'unica riga (allungandolo) il template della grafìa ufficiale (quindi lo farà lui prossimamente). Riporta per favore i templates all'origine, cambiando solo il template intemelio bregasco che al meglio dovrebbe essere su una riga sola (quindi allungato). Luensu1959 (discuscioin) 21:35, 5 Dex 2017 (UTC)

no al template modìfica

Mi verrebbe voglia di utilizzare quel template, ma so che urterei la sensibilità di alcuni utenti. Per cui lascia perdere quel template, non fa parte della mia politica. Meglio fare delle belle pagine sui treni, sia svedesi sia liguri... Luensu1959 (discuscioin) 20:50, 7 Dex 2017 (UTC)

Sandbox dei templates modìfica

Non capisco perché continui a lavorare sui templates rischiando di attirare le ire di qualcuno (ad esempio per il savonese ti ho già detto che SV corrisponde alla sigla di Savona. L'ho ripristinato)

Sugli altri templates le mie osservazioni:

ZE-U e ZE-X lasciali perdere, non hanno senso. Anche IN non ha senso. Toglili dalla Sandbox per favore. Non li voglio sulla pàgina prinçipale.

Per il novese (voluto da me) posso approvarti il cambio di colore.

Per l'italiano va bene il cambio di colore

Lascia in pace i monegaschi. Chiederò loro se vogliono ridurlo di dimensioni. So che vogliono la loro bandiera.

Per il template Grafìa ofiçià ho parlato ieri con Feipìn (l'altro amministratore). Potrei mostrargli il template con il grifone (cancella l'altro), però con la sigla ZE (questo perché stai andando nella direzione che ho proposto a Feipìn).

Spero di esser stato chiaro. Ciao, Luensu1959 (discuscioin) 21:00, 9 Dex 2017 (UTC)

Puoi aggiungere alla lista sopra anche il template brigasco, intendo dire che la tua nuova versione cromatica è migliore. Per il resto sta scritto tutto sopra.
Il nuovo template Grafìa Ofiçià mi piace. Lo proporrò oggi stesso all'altro amministratore. Gli dirò di andare a vedere la tua sandbox. Ciao, Luensu1959 (discuscioin) 13:28, 10 Dex 2017 (UTC)
Avevo capito bene la disposizione della tua sandbox. Mi sembrava di esser stato molto chiaro scrivendo: "template brigasco, intendo dire che la tua nuova versione cromatica è migliore."
Con la parola "sopra" intendevo i messaggi scritti qualche riga sopra (circa 6). cioè al di sopra di quest'ultimo messaggio... Luensu1959 (discuscioin) 14:09, 10 Dex 2017 (UTC)

template: no fæto modìfica

Sí, due mesi, ma non toccarmi troppa roba! La pagina della mia valle era quasi tutta in grafìa ofiçiâ, quindi ho impiegato poco a fare le necessarie correzioni, ma le altre lasciale stare per il momento! Anche le pagine corrispondenti in inglese e tedesco le ho fatte io. Circa il template no fæto: vorrei scriverlo tutto in zeneize ma non ci riesco. Mi dici dove sono le varie sezioni? Questo gioco di scatole cinesi come è stato concepito dagli ideatori di Wikipedia è molto stressante! In ogni caso, ho ancora molto da imparare... Volevi dire: non fatto? Luensu1959 (discuscioin) 22:04, 14 Dex 2017 (UTC)

E il riquadro "Parametri template" ? Dove lo trovo? E ancora: intendi Parametri del template o Parametri dei templates ? Luensu1959 (discuscioin) 09:42, 15 Dex 2017 (UTC)

le pagine riprodotte automaticamente su altre Wikis modìfica

Ecco come ha risposto Samuele2002: Ciao Samuele, ti è capitato di veder create in automatico user pages sul calco della tua attuale in varie lingue? A me e ad altri utenti, ieri e l'altroieri, son state create pagine in arabo, kazako, Thailandese, ecc. contro la nostra volontà. Abbiamo tutto il diritto di cancellarle, se solo sapessimo come! Riusciresti a scoprirlo? Grazie anticipatamente per il tuo supporto! Luensu1959 (discuscioin) 11:25, 14 Dex 2017 (UTC)

Luensu1959 auguri di buon Natale ;) Ciao scusa se ti rispondo solo oggi ma ho avuto problemi di connessione e non riuscivo ad essere attivo. È normale che si veda la tua pagina utente in tutte le wiki in quanto hai creato La tua pagina utente su meta che viene mostrata in tutte le wiki. Se non vuoi che venga mostrata basta che metti il testo (nella tua pagina utente su meta) tra <noinclude> --Samuele2002 (discuscioin) 18:43, 25 Dex 2017 (UTC) Luensu1959 (discuscioin) 18:57, 25 Dex 2017 (UTC)
Per il momento ho solo aggiunto il </noinclude> alla fine del testo (così mi scriveva uno in inglese su meta. Dici allora che devo mettere qualcosa all'inizio del testo? Luensu1959 (discuscioin) 23:24, 25 Dex 2017 (UTC)

categorie modìfica

vedo che stai cercando di mettere un po' di ordine. Non ho il tempo di guardar tutto. Per il momento mi chiedo se riesci a togliere di mezzo la scritta: Paggine con di colegamenti a di file che no ghe son (pagine con dei collegamenti a dei files che non ci sono). Non ha senso. E non compare quando cerco di modificare il wikitesto (una scritta fantasma. Queste cose mi fanno impazzire... Luensu1959 (discuscioin) 20:15, 27 Dex 2017 (UTC)

Tórna a-a pàgina uténte de "S4b1nuz E.656/Archìvio 2017".