Contegnûo scasòu Contegnûo azónto
Lìnia 142:
:::Noto con piacere che ''as usual'' è tempo perso, buona serata. [[Utente:N.Longo|N.Longo]] ([[Discûscioîn ûtente:N.Longo|discuscioin]]) 19:32, 13 agó 2021 (CEST)
::::Ci sono abbozzi di pagine che potrebbero essere certamente ampliate, per quanto possano sembrare assurde, ad esempio il secolo XXIV, il secolo XXV, ed altre. Ho visto brevemente le corrispondenti pagine inglesi e c'è veramente da meravigliarsi in positivo. Se Rico Carlini sapesse l'inglese, le avrebbe già fatte. Per noi è un doppio lavoro, purtroppo, tradurle dall'inglese in italiano per poi darle a quello bravo tradutô de zeneize ch'o se ciamma Carlìn. Ma cancellarle a priori sarebbe un errore!!! Alegri! --[[Utente:Luensu1959|Luensu1959]] ([[Discûscioîn ûtente:Luensu1959|discuscioin]]) 16:49, 14 agó 2021 (CEST)
 
== Chiedo aiuto per 2 template ==
 
Buona serata, Longo. Mi occupo, ancora per qualche mese, del progetto wiki in lingua sassarese, qui [https://incubator.wikimedia.org/w/index.php?title=Wp/sdc/P%C3%A0gina_prinzipari&redirectfrom=infopage]. Ho dei problemi per questi due template:
* 1. Template:Wp/sdc/Prubìnzia di Sàssari
* 2. Template:Wp/sdc/Sècuru
 
Il primo lo ho trovato già fatto, ma l'elenco dei comuni della provincia di Sassari è incompleto e lo sto aggiornando. Il template ha il difetto che gli aggiornamenti non passano, in automatico, nelle pagine dove è stato già inserito il template.
 
Il secondo è un mio tentativo di realizzarlo. L'ho ho provato nella mia sandbox, qui [https://incubator.wikimedia.org/wiki/Wp/sdc/Utente:Fausta_Samaritani/Sandbox/sdcvichi]. Il problema è che qui ogni pagina (bozi), ogni template (mudellu), ogni category deve avere necessariamente il prefisso '''Wp/sdc/''' che identifica il progetto wiki in lingua sassarese, ospitato su Incubator. Tale prefisso verrà eliminato da un bot quando, raggiute le 1.000 voci di testo, il progetto wiki diventerà una wikipedia a tutti gli effetti. Grazie dell'attenzione. --[[Utente:Fausta Samaritani|Fausta Samaritani]] ([[Discûscioîn ûtente:Fausta Samaritani|discuscioin]]) 18:35, 3 òtô 2021 (CEST)