Contegnûo scasòu Contegnûo azónto
Lìnia 669:
 
Buon giorno Luensu, come ho visto realizzati in molte altre wiki, si potrebbero mettere in funzione, dalla pagina principale (home) di lij.wiki, 2 link in corrispondenza della data del giorno/mese e dell'anno che vanno alle rispettive pagine di quel giorno del mese e di quell'anno. Credo che Longo sia in grado di realizzare questa novità. Sto procedendo ad aumentare l'offerta nei vari giorni dell'anno, ma me ne mancano 63. Ho aumentato l'offerta in tutti i giorni dei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno. Alcuni giorni hanno fino a 7 immagini che riguardano o accadimenti in quel giorno, o nati/morti o santi del giorno. Buon lavoro. (Ho messo per sbaglio questo testo sulla mia pagina discussioni).
:{{ping|N.Longo}} Quande ti ti deventi aministratô ti poriæ cangiâ a pagina prinçipâ ascì. Ne parlemmo ciù in là. Alegri! --[[Utente:Luensu1959|Luensu1959]] ([[Discûscioîn ûtente:Luensu1959|discuscioin]]) 17:01, 27 lùg 2021 (CEST)
 
Aggiungo: Su wiki in lingua emiliana-romagnola effettivamente ci sono articoli redatti in due diverse lingue/dialetti; ad esempio [[Furmintòun]] il mais; ma hanno tuttavia una '''unica corrispondenza con la scheda wikidata'''. Credo che non sia difficile realizzare la stessa cosa qui. Ci sono due pulsanti, in alto, che trasferiscono il testo da una lingua all'altra. Non ritengo che sia difficile realizzare la stessa cosa anche qui, risolvendo una volta per tutte il problema della '''doppia redazione in due differenti lingue/dialetti liguri'''. --[[Utente:Fausta Samaritani|Fausta Samaritani]] ([[Discûscioîn ûtente:Fausta Samaritani|discuscioin]]) 11:42, 27 lùg 2021 (CEST)