Wikipedia:Pòrtego da comunitæ: diferénse tra e verscioìn

Contegnûo scasòu Contegnûo azónto
Raining (discusción | contribûti)
Lìnia 305:
 
::::::{{ping|Luensu1959}} Per completezza controllo ancora tra le wiki e vedo se salta fuori qualcosa, anche se ho qualche dubbio...a ogni modo per il momento creo giusto il template di navigazione e vedo di capire se abbiamo le sottopagine abilitate in ns0. In caso non riesca a scoprirlo senza intervenire con un edit sarà forse necessaria una prova, ma in quel caso te lo comunico prima. [[Utente:N.Longo|N.Longo]] ([[Discûscioîn ûtente:N.Longo|discuscioin]]) 18:11, 28 arv 2021 (CEST)
 
Ho visto le proposte. A me quella che piace di più (oltre che come estetica anche come comodità di utilizzo) è quella degli emiliano-romagnoli. Francamente non ho visto i problemi con i template che {{Ping|N.Longo}} ha citato; riguardo al secondo problema, non ho idea di come essendo che non uso abitualmente Wikipedia mobile ma sono abbastanza convinto che si possa ovviare al problema in qualche modo. IMHO l'idea dei sardi è buona, ma prevederebbe comunque un avviso a inizio pagina, anche se anche questo problema sarebbe ovviabile e qui invece avrei già idea di come; improponibile invece la soluzione dei veneti, un po' perché non riesco a farla funzionare e un po' perché vorrebbe dire modificare 10 408 pagine inserendo un avviso permanente quando appunto le soluzioni alternative esistono.
 
Se mi trovate una pagina in savuneize (dialetto che tutto sommato ancora capisco), possibilmente non lunghissima, uno di questi giorni (se ho tempo, è il mese peggiore per scuola e quindi è difficile dire) la traduco in zeneize e provo ad attuare una delle varie soluzioni. Sarà prematuro porsi il problema, ma è sempre meglio prevenire che curare: e almeno quando si presenterà effettivamente il problema sapremo dove mettere le mani. --<span style="font-family:Viner Hand ITC">'''[[Utente:Capricornis crispus|<span style="color:#666666">C. crispus</span>]]'''</span>, ''[[Discûscioîn ûtente:Capricornis crispus|<span style="color:#007BA7">o wikipediano de Nöi</span>]]'' 22:20, 8 màz 2021 (CEST)
 
== "Depth" : questo sconosciuto ==