Contegnûo scasòu Contegnûo azónto
Nisciùn ògètto de modìfica
Lìnia 45:
Buona sera, Sabino. Tra i pochissimi frammenti in [[Dialetto figon]] che ci sono arrivati c'è il Padre Nostro e l'Ave Maria. Devo ancora trascriverli, ma so dove furono pubblicati, a fine Ottocento. Sarebbe bello avere il logo del dialetto figùn o figon o figòn (chiedi un parere su questo termine, quale è il più esatto?), magari con l'immagine di un piccolo fico. I [[Figùnni]] sono stati presenti unicamente in 4 piccoli comuni della Provenza. Se poi farlo, mettimelo sulla mia pagina discussioni. Grazie--[[Utente:Fausta Samaritani|Fausta Samaritani]] ([[Discûscioîn ûtente:Fausta Samaritani|discuscioin]]) 21:33, 27 zen 2021 (CET)
 
:: Ho visto il template ''figon'' e l'ho già utilizzato. Sarebbe necessario sostituire la parola 'pagina' con la parola 'citazione'. Infatti non possiamo fare una intera pagina in figon, perché è una lingua estinta. In questo caso, per distinguere il template da quelli che riguardano la lingua di una pagina intera, si potrebbe accorciare un po'. Certo, avere altri template per le citazioni in lingue diverse dal ligure sarebbe una meraviglia! Esempio, per citazioni in italiano, in francese, in inglese, in spagnolo, in latino, in greco. So che ad ogni lingua corrisponde un colore. Per l'italiano il verde scuro, per il francese il blu, per l'inglese il rosso, per lo spagnolo il giallo oro. Non so per latino e perv il greco, ma non è difficile saperlo. Puoi occupartene? Grazie e buon lavoro.--[[Utente:Fausta Samaritani|Fausta Samaritani]] ([[Discûscioîn ûtente:Fausta Samaritani|discuscioin]]) 09:41, 6 fre 2021 (CET)
:Buonasera. Scusami se ti rispondo solo ora, "Figun" era il più sicuro a parere mio. Ho visto che il resto sono stati risolti durante la mia assenza... il colore per il template "Figun" l'ho preso a caso perché volevo distinguere dagli altri (il colore rosso è usato la maggior parte sui vari template "Zeneize"). Buona serata!
 
:P.S. Ho aggiunto la finestrella delle discussioni archiviate sulla tua pagina di discussioni, me l'ero scordato di farlo quando mi avevi scritto sulla discussione precedente "Ùrtimi cangiamenti" --[[Utente:S4b1nuz E.656|<span style="color:#009246;">'''S4b1nuz'''</span> <span style="color:#CE2B37; font-family:futura">'''ᴇ.656'''</span>]]<sup>[[Discûscioîn ûtente:S4b1nuz E.656|<span style="color:#006AA7">''(SMS)''</span>]]</sup> 23:47, 25 fre 2021 (CET)
 
== Template degli anni in altri calendari ==
 
Ciao. Luensu mi diceva che tu ti occupi soprattutto di questioni tecniche, quindi magari riesci a trovare la soluzione a questo problema: stavo iniziando a creare le pagine sugli anni a.C. e mi sono accorto che il template [[Template:Anno in altri calendari|Anno in altri calendari]] dà problemi: ad esempio [[1000 a.C.|qui]], il template non vuole saperne di riconoscere l'anno, mentre nella [[:it:1000 a.C.|corrispondente su it.wiki]] funziona correttamente. Indubbiamente il problema è causato dall'"a.C.", ma non ho idea di cosa vada modificato: tu sapresti risolverlo? Grazie. --<span style="font-family:Viner Hand ITC">'''[[Utente:Capricornis crispus|<span style="color:#666666">C. crispus</span>]]'''</span>, ''[[Discûscioîn ûtente:Capricornis crispus|<span style="color:#007BA7">o wikipediano de Nöi</span>]]'' 08:25, 4 fre 2021 (CET)
:Buonasera. Scusami se ti rispondo solo ora, sì in genere mi occupo io con le questioni tecniche. A quanto pare ho visto che il problema del template è stato risolto durante la mia assenza. Se hai qualcos'altro da dirmi, in questi giorni ci sono. Buona serata! --[[Utente:S4b1nuz E.656|<span style="color:#009246;">'''S4b1nuz'''</span> <span style="color:#CE2B37; font-family:futura">'''ᴇ.656'''</span>]]<sup>[[Discûscioîn ûtente:S4b1nuz E.656|<span style="color:#006AA7">''(SMS)''</span>]]</sup> 23:47, 25 fre 2021 (CET)