Contegnûo scasòu Contegnûo azónto
Luenséin (discusción | contribûti)
risposta al volo
Lìnia 10:
::Per il momento, con una voce ancora scarna, è sufficiente (e importante!) scrivere in aggiunta come lo pronunciano (o lo scrivono) i suoi abitanti. Se si decide di cambiarlo, vale quanto scrive la Fausta qui sopra. Sarebbe bello avere una foto del cartello bilingue!
Buinzan, fra l'âtro, me pâ ciù coretto se semmo in provinsa de Sann-a (ò Savonn-a), anche pe fâ acapî megio a prononçia. Ti me scrivi pe piaxei l'indirisso internet (link) de quello diçionâio? No o treuvo in sciâ pagina da Campanassa... Alegri! --[[Utente:Luenséin|Luenséin]] ([[Discûscioîn ûtente:Luenséin|discuscioin]]) 14:43, 14 zen 2021 (CET)
 
::: Era una prova: spezzando la prima riga di testo, volevo vedere se il template non copriva più le coordinate. Invece, dovevo spostare in alto tutta le prima riga. Ho dimenticato di togliere il ''br'' (non era un errore, piuttosto era inutile). Ma ora va bene così. Piuttosto, ci sono '''due pagine utente''', con relative pagine discussioni, intestate a N.Longo. Chieda a un amministratore di fonderle, se le appartengono entrambe.--[[Utente:Fausta Samaritani|Fausta Samaritani]] ([[Discûscioîn ûtente:Fausta Samaritani|discuscioin]]) 14:50, 14 zen 2021 (CET)