Contegnûo scasòu Contegnûo azónto
→‎Miscelanea lìgure: neuva seçion
Etichétte: Modìfica da mobile Modìfica da web pe mobile Modiffica da mobbile avansâ
Lìnia 1 301:
* La voxe [[Gexa de San Zòrzo di Zenéixi (Napoli)]] presenta novità rispetto alla voxe su it.wiki: il dipinto di [[Battistello Caracciolo]] infatti è stato trasferito a [[Museo di Capodimonte]]. La chiesa è utilizzata per eventi. Se credi, posso pubblicare la voxe come la ho strutturata, salvo una descrizione che dovrebbe tener conto dei mutamenti e di cui potresti poi occuparti tu.
* Nella stessa mia sandbox4 ho messo una curiosità che potrebbe interessarti: è [[Disnâta di Zeneixi o giorno de San Zorzo]]. L'immagine non si può avere subito, perché bisogna chiedere autorizzazione alla Bertarelli di Milano che possiede il ''cimelio''. Si potrebbe invece ricopiare il testo completo del menù. Bisogna anche creare un'altra voxe, in modo che questa non resti orfana. Per esempio, la voxe [[Menù]]. Grazie dell'attenzione.--[[Utente:Fausta Samaritani|Fausta Samaritani]] ([[Discûscioîn ûtente:Fausta Samaritani|discuscioin]]) 13:54, 19 arv 2020 (UTC)
 
== Riguàrd a el bonifazzin ==
 
Gh'hoo veduu che el bonifazzin l'è parlaa da donà 100 parsune. L'è possibil che on dì on parlant nativ de el bonifazzin rivà in su la Wikipedia Ligure, ma me sa che mia rivà nissun, e donca forsi besogn gavà via el template <code><nowiki>{{Bunifazzin}}</nowiki></code> da la pagina principala, veduu che minga 'na pagina gh'ha el template de la lengua bunifazzina. Che ne pensi? [[Utente:Gatto terrorista|Gatto terrorista]]''[[User talk:Gatto terrorista|<sup><nowiki>[de bordighêa]</nowiki></sup>]]'' [[File:Flag of Liguria.svg|25px]] 12:15, 23 arv 2020 (UTC)