Contegnûo scasòu Contegnûo azónto
Lìnia 625:
::ciao, come stai?? ho bisogno di un tuo aiuto per creare delle voci.. però ti avviso che saranno semplici stub.. cioè a di più non posso.. :) collaboriamo per creare delle voci?? poi vorrei creare pure una delle mie sandboxes per creare delle voci sui Presidenti delle Regioni (che ovviamente a partire della tua Liguria) e poi altre voci, ok?? --[[Utente:SurdusVII|<span style="color:#79443B">'''Surdus'''</span>]][[Discûscioîn ûtente:SurdusVII|<span style="color:#DAA520">'''VII'''</span>]] 13:49, 18 màz 2019 (UTC)
:::Ciao, tutto bene. Cerco continuamente collaboratori di lingua ligure ovunque e tanti mi dicono di sì, ma poi pochi fanno qualcosa. Ho energie limitate, purtroppo, ma non mi perdo d'animo. Mi fa sempre piacere quando dei non-liguri dedicano attenzioni a questa piccola Wiki "regionale". Se si tratta di aiuto tecnico, c'è un ragazzo non-ligure che mi dà una mano, quindi per le questioni techiche ti metterei in contatto con lui. I presidenti delle regioni mi sembrano un impegno "politico" più che enciclopedico, ma vediamo. Se dai di nuovo un'occhiata alla squadra del palermo calcio vedrai che S4b1nuz E.656 ha contribuito, ed è lui che sta creando i templates relativi al calcio. Per le squadre di calcio siciliane puoi quindi far riferimento a lui e utilizzare i suoi templates (ne ha fatti diversi). Per le città siciliane c'è anche molto da fare, e a volte basta anche un piccolo contributo, ad esempio mettere una bella foto (persino Palermo è senza foto, adesso provvedo). Un saluto! --[[Utente:Luensu1959|Luensu1959]] ([[Discûscioîn ûtente:Luensu1959|discuscioin]]) 15:36, 18 màz 2019 (UTC)
::::ciao, come va oggi?? perchè nella [[Utente:SurdusVII/Sandbox/CCC|mia sandbox]] l'immagine è link rosso?? e ho scritto qualcosina di cosi semplice e per te ve bene cosi come stub?? --[[Utente:SurdusVII|<span style="color:#79443B">'''Surdus'''</span>]][[Discûscioîn ûtente:SurdusVII|<span style="color:#DAA520">'''VII'''</span>]] 07:30, 19 màz 2019 (UTC)