Contegnûo scasòu Contegnûo azónto
→‎elezüu!: neuva seçion
Lìnia 178:
:Ciao, scusa mi ero perso il tuo messaggio. Su lij.wiki non sono molto attivo perché capisco il ligure con difficoltà, ma soprattutto non sono in grado di scriverlo, mi limito a fare qualche intervento di manutenzione ogni tanto, soprattutto coi collegamenti a Wikidata e le categorie. :-) --[[Utente:Phyrexian|Phyrexian]] [[Discûscioîn ûtente:Phyrexian|ɸ]] 06:55, 21 Arv 2017 (UTC)
::Nessun problema, faccio quello che posso, mi piacerebbe vedere aumentare il numero di voci, il ligure per me è una lingua molto interessante. Io sono amministratore su it.wiki da qualche anno, se non eri mai stato amministratore e ti serve qualche consiglio chiedi pure. :-) --[[Utente:Phyrexian|Phyrexian]] [[Discûscioîn ûtente:Phyrexian|ɸ]] 22:43, 21 Arv 2017 (UTC)
:::Ciao, purtroppo io qui non ho nessuna funzione aggiuntiva, sono amministratore su Wikipedia in italiano (it.wiki) ma qui sono solo un normale utente. Ma anche se fosse, gli amministratori non possono garantire i diritti di amministratore agli altri utenti, per questo ci vuole un burocrate locale (in questo caso sulla Wikipedia in ligure) oppure uno steward, che è una carica globale, cioè valida su tutte le versioni di Wikipedia. Non so bene quale sia il problema in questo caso, credo che ci siano delle linee guida globali sulle wikipedie con pochi utenti, ma bisognerebbe guardare su [[:m:Meta:About/it|Meta]] e capire cosa fare. Posso farlo io naturalmente, se tutto questo mondo virtuale per te risulta ostico, solo non saprei dirti quanto ci metterò, sono un po' preso fuori da Wikipedia in questo periodo. Comunque posso guardare e appena scopro l'inghippo ti scrivo. :-) --[[Utente:Phyrexian|Phyrexian]] [[Discûscioîn ûtente:Phyrexian|ɸ]] 19:58, 26 Arv 2017 (UTC)
 
== elezüu! ==