Immaggine:Spezia - Via Chiodo e Politeama (1900).jpg

File òriginâle(1 600 × 1 067 pixel, dimensción do file: 271 KB, tîpo MIME: image/jpeg)

Sto file chi o vêgne da Wikimedia Commons e o peu êse dêuviòu da âtri progètti. Chi de sótta ti ti peu védde a descriçión pigiâ da-a pàgina de descriçión do file.

Detàggi

Descriçión
Italiano: Spezia, Via Chiodo. Cartolina viaggiata ai 28 di luglio del 1900.
Dæta
Vivàgna https://www.ebay.it/
Aotô SconosciutoUnknown author
Atre verscioin

Licénsa

Public domain
La situazione del copyright di quest'opera è teoricamente incerta poiché la data della morte dell'autore è ignota, mentre nel suo paese d'origine il copyright dura 70 anni dopo la morte dell'autore. Ciononostante, la data di creazione dell'opera è precedente a 120 anni fa ed è ragionevole assumere che il diritto d'autore sia scaduto (vedi questa discussione comunitaria). Non usare questo template quand la data di morte dell'autore è nota.

Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1929.


 Nota che in alcuni Paesi i termini del copyright durano più di 70 anni: in Messico 100, in Giamaica 95, in Colombia 80, in Guatemala e Samoa 75 anni. Questa immagine potrebbe non essere nel pubblico dominio in questi Paesi, che inoltre non applicano la regola della durata più breve. L'Honduras ha un termine generale di 75 anni, ma questo paese applica la regola della durata più breve.

Didascalie

Azonzi 'na spiegassion de 'na riga de quello che questo file o raprezenta
Spezia, Via Chiodo. Cartolina viaggiata ai 28 di luglio del 1900.

Elementi raprezentæ inte sto file

raffigura italian

Cronologîa do file

Sciàcca in sce 'n grùppo dæta/ôa pe védde comm'o l'êa o file into moménto indicòu.

Dæta/ÔaMiniatûaDimenscioìnUténteComénti
prezénte18:32, 25 dex 2021Miniatûa da versción de 18:32, 25 dex 20211 600 × 1 067 (271 KB)N.LongoUploaded a work by {{unknown|author}} from https://www.ebay.it/ with UploadWizard

A pàgina chi de sótta a contêgne di ligàmmi a sto file chi:

Metadata